E fuori è buio...

lunedì 3 agosto 2009

E' stata una domenica difficile, meno male che è finita. E' stata anche la giornata più dura a livello emotivo da quando sono tornato solo. Ho avuto picchi negativi clamorosi e fare una serata in queste condizioni è stata davvero dura.
Non avrei dovuto cedere così, non dopo la serata di sabato in compagnia di amici davvero speciali. Ma a nulla è valso vederli e stare con loro se poi ho avuto questo effetto di ritorno al rientro a casa.
Domani lavoro, stavo pensando proprio ora di fare una sorpresina alla segretaria per festeggiare il suo compleanno. Mi piace fare sorprese o regalare qualcosa anche di stupido, mi fa stare bene. Ma tanto qualcuno so già che ci starà ricamando sopra non sapendo che spesso le cose le faccio per il piacere di farle. Perchè se so che posso dare un sorriso mi dico il più classico dei "perchè no" e mi getto.
Ma in ogni caso credo che non riuscirò a fare nulla per domattina, peccato. A pensarci prima...
Poi mi aspetta un pomeriggio del cazzo. Speriamo bene...


Ascolto Chiara Civello...

0 Commenti: