One

giovedì 20 agosto 2009


Sta andando meglio
oppure ti senti uguale?
Sarà più facile per te
ora che hai qualcuno a cui dare la colpa?

Tu dici un solo amore
una sola vita
quando c'é un solo bisogno nella notte
é un solo amore abbiamo la possibilità di condividerlo
ti lascia piccola se non te ne prendi cura

Ti ho delusa?
O ti ho lasciato un sapore amaro in bocca?
Ti comporti come se non avessi mai avuto amore
e vuoi che io ne faccia senza

Bhe é troppo tardi questa notte
per trascinare il passato alla luce
siamo uno solo, ma non siamo uguali
possiamo portarci l'un l'altro, portarci l'un l'altro

Sei venuta in cerca di perdono?
sei venuta per risvegliarei morti?
sei venuta per interpretare la parte di Gesù
ai lebbrosi nella tua testa?

Ti ho chiesto troppo? più di molto
tu non mi hai dato nulla e ora é tutto quello che ho
siamo uno solo, ma non siamo uguali
ci feriamo l'un l'altro, e poi lo facciamo ancora

Tu dici l'amore é un tempio, l'amore é una legge superiore
mi chiedi di entrare, e poi mi fai strisciare
e io non ce la faccio a rimanere aggrappato a ciò che hai
quando tutto ciò che hai é dolore

Un solo amore, un solo sangue
una sola vita, devi fare ciò che devi
una sola vita, l'uno con l'altro
sorelle, fratelli
una sola vita, ma non siamo uguali
possiamo portarci l'un l'altro, portarci l'un l'altro
uno, uno

5 Commenti:

Anonimo ha detto...

...già...

una tua canzone?

IlMode ha detto...

Magari, peccato sia degli U2. E' semplicemente la traduzione italiana :)

Anonimo ha detto...

comunque è bella...

Anonimo ha detto...

solo dopo ho letto il titolo del tuo post... ci sarei dovuta arrivare e non ho mai fatto caso al significato di questa canzone... abbastanza idiota, direi...

IlMode ha detto...

Credo sia una cosa comune non sapere cosa dica una canzone straniera, o per lo meno per me è così visto che non so l'inglese :) Ecco perchè mi diverto a trovarne la traduzione e a conoscerle finalmente nella loro completezza.