Did i disappoint you or leave a bad taste in your mouth?..

giovedì 20 agosto 2009


Nonostante l'amarezza che avverto quando mi capita di pensare a te e a come è finita la nostra storia, sappi che non mi sento in colpa.
Al di la dell'immagine falsa che di me hai sempre dato agli altri, per coprire le tue profonde insicurezze, io non ti odio.
Benchè abbia provato e riprovato, sbagliato e ricominciato pur di darti un briciolo di quello che ancora oggi ti manca per essere davvero una donna, non ho nessun rimpianto.
E non un minuto di più spenderò in tali pensieri per circondarmi di malinconia e insoddisfazione.
So chi sono, quello che valgo e che voglio e sto correndo a prendermelo giorno dopo giorno.

3 Commenti:

Anonimo ha detto...

forse mi sbaglierò.
ma credo ci sia più amarezza di quella che vuoi fare trasparire.
succede, comunque.
molto spesso.

IlMode ha detto...

Passerà...
Cmq è un piacere conoscerti e sapere che sei passata per di qua :)

Anonimo ha detto...

anche per me è stato un piacere passare di qua e "scoprirti"