L'emozione è un fiume che non fa rumore...

lunedì 10 dicembre 2007


Mi godo un po di silenzio. Aahhh...
Sono seduto in camera mia a scrivere di questo piccolo grande momento. Sono stato a lezione di chitarra poco fa e mi sono ricreato imparando e infilando tre pezzi blues dai titoli ormai dimenticati, tanto contano solo i temi e i riff, il resto è un cognac che senti dondolare dentro lo stomaco. Ho le orecchie calde per via della tisana al tiglio che mi sono fatto e sono tranquillo e sereno.
Tra un po magari riprendo a suonare la chitarra, ma per adesso voglio solo rimirarla. Non sento l'ansia di tutti i giorni, non sento quei pensieri che invecchiano la mia mente, sento solo un concerto per chitarra e silenzio. E' veramente un momento speciale questo che vorrei riuscire a mantenere a lungo.

0 Commenti: