Ciao, stasera con te mi va di cantare...

domenica 23 marzo 2008



E' con questa musica nell'aria che vi auguro una felice pasqua. La canticchio spesso quando giro in macchina e stamattina ho pensato bene di cercare in rete questa splendida interpretazione di Satchmo, al secolo Louis Armstrong. Queste sono note che danno colore all'aria che respiriamo e che a me personalmente fanno assumere quell'espressione idiota mista tra sogno e felicità ;)
Mi sento veramente rinato, certo non come quel tizio di cui si parla da circa duemila anni, ma forse c'è anche un po di lui in questi giorni. Forse anche più di un po. Sono giorni sorprendenti per certi versi, mi arrivano botte emotive forti e risate di cuore senza nemmeno accorgermene. Come un ritmo che sta cercando di scandire un tempo che mi è ancora poco chiaro. Diciamo che sono alla strofa. Non vedo l'ora di arrivare al ritornello.

0 Commenti: