Via..

venerdì 21 marzo 2008


Nel cuore della notte, pubblico su queste spiagge la mia ultima fatica canora. Questa volta cambio ritmo e tono presentando un pezzo di Raf, Via. Sul perchè di tale brano non c'è molto da dire. Secondo me è un piccolo gioiello di musica pop, mi trasmette una certa sensibilità e dolcezza. Vorrei poterla dedicare a qualcuno e magari rimarrà sperduta in questo angolo di web per arrivare a chi deve ancora arrivare al momento giusto. Nel frattempo la lascio qui al vostro ascolto, sperando che i vostri browser funzionino a dovere ;) e di aver fatto un buon lavoro trovando qualche commento o critica.

1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Come promesso ti lascio un commento sul tuo blog.
Ti rinnovo i complimenti..ottima esibizione! (cosi siamo pari per i 50 euri ;) ).
Avevo perso di vista (o sarebbe meglio dire d'orecchio???) questa canzone seppur in tante occasioni della mia vita sia stata un modo per dire "basta e finita...ora prendo la mia moto e vado via!!" usandola come sistema per buttarmi dietro tante cose ma sopratutto persone...ed è incredibile che dopo tanto tempo dopo averla quasi rimossa dalla mente il riascoltarla per caso abbia fatto nascere in me una nuova sensazione.."Si..torno a prendere la moto e vado via..ma non piu per correre nella notte con le lacrime agli occhi, ma per percorrere nuove strade..e finalmente con un posto non piu vuoto...".
Quindi..grazie amico mio..e auguro con tutto il cuore anche a te di trovare qualcuno a cui poter dedicare questa canzone..sei un ragazzo in gamba e lo meriti..ti aspetto in strada cosi..tutti insieme andremo..via....Gaspare.