Sarà sereno e se non sarà sereno, si rasserenerà...

giovedì 31 dicembre 2009


Buon anno a tutti?! Ma non esiste proprio. Nooo, buon anno solo a chi dico io! A chi innanzi tutto dentro di se sa di far parte di questo augurio. Poi alle belle persone che ho conosciuto in questo anno strano, alle amicizie che ho stretto e di cui vado fiero. Alle situazioni che con un Ma si! mi sono creato e a quelle che verranno. Alle mie chitarre, a casa mia, al tubo del gas che presto o tardi arriverà. Auguri all'inconsapevole donna che mi farà innamorare di se :) A mia mamma, mio padre, mia sorella e mio nipote.
E vabbè dai, lo sapete che in fondo sono buono...
Auguri a tutti :D

1 Commenti:

Giuseppe ha detto...

Ma soprattutto auguri a tutti coloro che questa sera in quel di spoltore, riceveranno il "trenino o panino!"

Oh voi ignari......

Auguri!