Ma che bel sole, ma che bel giallo, ma che bel blu...

domenica 13 aprile 2008


Poco fa avevo tutto un discorsetto da scrivere da queste parti... porca pupazza adesso non mi ricordo manco mezza parola.
Vediamo se riesco a semi improvvisare qualcosa. Oggi è una bella giornata... e fin qui ci siamo, poi che dire? Ad esempio che mi sono svegliato un po strano perchè ho sognato Daniele Piombi? My god!! Ieri sera ho visto un film simpatico, ironico e brillante con Valerio Mastandrea, non prima di essermi fatto più di una passeggiata per il centro. Il titolo sembra quasi essere un consiglio, Non Pensarci. A cosa non dovrei pensare? Non lo so e in questo momento appunto non mi va di pensarci! Mi metto una polo oggi, non me ne frega niente. Metto una di quelle a righe che tanto mi piacciono e faccio un sorriso a 32mila denti e come Truman vi dico: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!
Il motivo?
Oggi non pensavo di scambiare determinate chiacchiere con una certa persona. Non so che idea si sia fatta, ma di sicuro, per quel poco che è stata ad ascoltarmi, mi va di ringraziarla. Forse non è importante cosa si dice, come, quando e perchè. A volte basta sapere che c'è qualcuno dall'altra parte. Se sono contento oggi è per questo. Sento di aver lasciato uscire un po dell'acqua che dentro di me si agitava senza trovare il suo sfogo.
Una costante è una costante, quando capisci qual'è o chi è, sei già a metà del percorso. L'altra metà sta nell'interpretarla nella giusta maniera! ;) 

0 Commenti: