Take me up and let me down hold me when i'm sad, take my eyes look around take my ears listen to the stars...This is what you are!

sabato 19 aprile 2008

Stamattina mi sono alzato felicemente distrutto. Ieri sera in palestra ho dato tutto, ma proprio tutto! E non contento alla fine mi sono sparato pure sauna, bagno turco e dieci minuti di silenzio sul lettino in legno della zona relax. Che figata, credo che la zona relax delle palestre sia la più grande invenzione dell'uomo dopo la colazione a letto. Prima di entrare in sauna ho incontrato un ragazzo che non vedevo da tempo, lui mi aveva visto gia da parecchio solo che io avevo l'iPod sparato a mille e poi ero senza occhiali. In pratica ero scollegato dal resto del mondo! Lo trovo in forma, scambiamo quattro chiacchiere e ci aggiorniamo sulla rispettive situazioni personalavorative. Un classico tra gli incontri che si possono fare in palestra. Mi ha messo di buon umore, forse anche perchè in netta contrapposizione con quello che mi era accaduto prima.
Mi ero appena cambiato da cravattato a completonaik e come primo esercizio ho pensato bene di spalmarmi sul divano maculato mucca. Aspettavo la lezione di ginnastica posturale, quando vedo passare una ragazza acqua e sapone che mi colpisce. Non l'avevo mai vista prima,  aveva solo un top verde evidenziatore e un paio di fuseau (spero si scriva così) neri. Capelli castano scuri raccolti in una coda di cavallo. Naturalmente attraente, semplicemente normale, priva di qualsiasi malizia. Mentre la osservo mi accorgo che mi sta dicendo qualcosa, faccio per togliermi velocemente le cuffie che si producono in un vero e proprio schioppo, come i tappi delle bottiglie. Gli faccio: "Come scusa?" E lei: "Sai se la lezione di Postural si fa oggi" Rispondo:"Sp.. spero di si, non so buh..." Si siede anche lei mentre io controllo che sulle cuffiette non ci siano sorprese rimaste attaccate. Sono quelle che in pratica si ficcano fin dentro il cervelletto! Passano un paio di minuti e lei mi fa "Mi sa che oggi siamo solo io e te" E io senza dire nulla faccio la faccia come a dire "Beh, si, no, cioè non lo so, speriamo che... oddio sto facendo la figura di quello che non sa cosa rispondere a una domanda normalissima". In pratica con quella faccia ho istantaneamente vinto il campionato mondiale di Faccia da idiota e mi hanno anche consegnato l'oscar alla carriera per le Pippe Mentali. Domani ritiro i premi.
Cosa mi avesse preso non lo so. Forse ero solo troppo immerso nei miei pensieri che mi sono preso alla sprovvista da solo. Lei dopo un minuto si alza e mi saluta.
Tempo trenta secondi arriva l'istruttore e i partecipanti alla lezione si materializzano dal nulla. Qualcuno esce da sotto il divano, uno dal battiscopa, mentre uno era appeso al lampadario mimetizzato. Matuguardaunpò, coglione io che non me ne ero accorto... Dove stava tutta sta gente cinque secondi fa!?
Mi viene in mente di andare a chiamare quella ragazza e avvertirla che se voleva fare la lezione l'istruttore era arrivato. Scendo al primo piano e vado a cercarla, se sta senza far nulla la chiamo, se sta con qualcuno/a no. Se sta facendo attrezzi la chiamo, se sta facendo Run o Bike no. La trovo appunto che pedalava sulla bike! Lascio perdere e risalgo su. L'istruttore fa: "Ragazzi un minuto e arrivo, vado a prendere una cosa giu". Ok questo è un segnale, vuol dire che devo andare giu e farla venire a lezione. Scendo nuovamente ed è sempre li che pedala. Ovviamente... cambio idea e ritorno su. Uff....
L'istruttore ritorna ma si accorge di non avere i cd e si assenta nuovamente. Ok c@%%0, adesso vado li e la chiamo e che diamine, manco dovessi chiedergli chissà che?!
Per la terza volta scendo e...

0 Commenti: