I ragazzi sono in giro...

sabato 31 maggio 2008


Diciamo che io sono quello interessante, mentre quello bello è Coco ;) Scherzi a parte, questa la eleggo a simbolo della giornata di giovedì, mi sembra una foto carina da pubblicare, ma non chiedetemi perchè ho quella faccia, non saprei cosa dirvi. Mi espongo al pubblico ludibrio con tale immagine perchè mi va di cominciare a parlare degli amici che mi circondano, di quelli che vorrei tenermi stretto il più a lungo possibile. E poi basta co ste donne del passato e non, suvvia. Più che altro perchè sennò magari viene fuori l'immagine di uno che sta sempre a rimuginare e a pensare al passato. In realtà io ho un cervello col multitasking galoppante. Penso diecimila cose e le ricollego inevitabilmente a fatti ed esperienze del passato. A volte anche del futuro, il che è tutto dire... Forse dovrei farmi curare lo so, ma ho anche imparato a saper staccare il cervello quando serve.
Ad esempio come quella volta che a lei dissi...
Ok ,ok... stacco.

3 Commenti:

QUEEN OF HEARTS ha detto...

EHILA'! CIAO SONO QUEEN ICE! SONO ROTOLATA QUI PERCHE' SONO PEGGIO DI UNA SCIMMIA CURIOSA! HO VISTO CHE TI SEI ISCRITTO AL NOSTRO GIOCHINO A CASA DI DOYOUJU...QUANDO LA PINK SI DECIDERA' DI ANDARE AVANTI MAGARI ...EH??!! EHI LO SO TE LO AVRANNO GIA' CHIESTO IN MILLLEEE MA PERCHE' COMINCI COL TITOLO DI UNA CANZONE??? PASSA A TROVARMI ...C'E' SEMPRE DEL SANO BORDELLO !!1 IN TUTTI I SENSI! BUON WEEK END

IlMode ha detto...

Non so esattamente perchè inizio ogni post con una canzone. A volte riesco a mettere una citazione perfettamente inerente al post, altre volte magari non è così immediata l'associazione. Di sicuro, da musicista quale sono, non potevo esimermi dal darmi una regola del genere. Ho sempre qualcosa in ascolto quando scrivo e comunque mi viene naturale, anche quando parlo con gli amici, pensare al verso di una canzone...
Passo subito a trovarti e buon week end anche a te. Ciaoo ;)

Anonimo ha detto...

Ma che bella faccia da culetto che hai in questa foto...

Max