Caro amico ti scrivo...

giovedì 10 gennaio 2008

Questa mail mi è arrivata ieri mattina se non sbaglio e mi ha fatto molto piacere riceverla. L'ho rispedita giusto a un paio di persone anche se avrei voluto mandarne qualche altra. Per tutte quelle persone che per un motivo e per un altro non hanno ricevuto questa mail da parte mia, potete considerarvi inclusi nella lista leggendola adesso qui.
(E se volete potete anche rispondere ma fu così che ricevette nulla....)

Questo probabilmente dovrebbe essere appeso al tuo specchio in modo che tu lo possa leggere ogni giorno. Puoi non crederci ma è vero al 100%

  1. Al mondo ci sono almeno due persone che morirebbero per te
  2. Almeno 15 persone ti vogliono bene in una qualche maniera
  3. L'unica ragione per cui qualcuno potrebbe odiarti è proprio perché vorrebbe essere come te 
  4. Il tuo sorriso può portare gioia a chiunque, anche a qualcuno a cui non sei caro
  5. Ogni notte qualcuno pensa a te prima di addormentarsi
  6. Per qualcuno tu significhi tutto 
  7. Tu sei speciale e unico
  8. Qualcuno di cui neanche conosci l'esistenza ti ama e ti ammira
  9. Anche quando fai l'errore più madornale ne deriva qualcosa di bello
  10. Quando pensi che ormai tutto il mondo ti abbia voltato le spalle, guarda di nuovo
  11. Ricordati sempre i complimenti che ti sono stati fatti. Dimentica le offese
Se sei un amico amato manda questo messaggio a tutti, anche a chi te l'ha mandato.
Se lo ricevi indietro vuol dire che ti amano davvero e ricordati sempre: quando la vita ti offre limoni, recupera sale e tequila e fammi un fischio!! I buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al tuo fianco.
Preferisco ricevere una rosa e un sorriso da un amico finché sono vivo piuttosto che un camion di rose quando morirò!

1 Commenti:

mary ha detto...

Bella e vera....L ho ricevuta come e mail ieri e gioisco nel pensare che il mittente sia lo stesso....magari mi sbaglio:)
Per timore di quello che potessi pensare c ome potessi giudicarmi non ti ho mai detto quanto ti strimi e come in certe dssituazioni vorrei essere come te....ti ammiro e ti stimo molto.
A te il mio più sincero e sentito sorriso.
Ricordati sempre"Grande e Mitico MODE"