Guarda che bella sorpresa la vita, quando credevo che fosse finita...

mercoledì 30 gennaio 2008

Oggi è stata una giornata interessante. Ma lo sono da un po di giorni a essere sincero e la cosa che mi sconvolge di più è l'esatta corrispondenza tra l'oroscopo che tutte le mattine mi arriva per email e le giornate che poi mi trovo ad attraversare. Giuro! La vita è proprio imprevedibile, solo due settimane fa stavo per compiere un errore direi fatale e oggi invece mi sono innamorato due volte, ho scattato foto fantasmagoriche al mio nipotino ciuccellone e ho continuato a progettare un programma tv con un produttore della zona. A voglie alterne mi sono buttato in questo progetto che mi sta portando gia notevoli vantaggi. Da evidenti avanzamenti nell'auto stima al semplice divertimento. Come ho più volte detto (al vento) gli ultimi tempi non sono stati certo tra i più belli e tutto questo ha proprio l'aria di essere una nuova primavera per i corridoi del mio cuore.

0 Commenti: