Perchè infiammare il mare non si può...

sabato 12 gennaio 2008

E siamo a due. Ho finito di lavorare ad un nuovo pezzo, il cui lavoro era iniziato ad agosto quando lavoravo su Domani mai. Si chiama Io dal mare ed è un pezzo di Baglioni tratto dall'album Oltre, un album a cui sono legatissimo. Questa è una canzone un po particolare, dalle mille immagini ed evocazioni, vi linko una pagina dove si spiega per bene ogni rimando, ogni parola e ogni simbolismo. E' un brano che sento dentro, parla della ricerca di se stessi, di domande difficili, di domande che non abbiamo il coraggio di fare...
E' un lavoro fatto in casa ovviamente e contiene molte pecche, dalla voce all'assolo di chitarra finale che mi ha dato parecchi grattacapi. Alla fine ho messo un assolo improvvisato ma che mi sembrava buono conoscendo le mie capacità di chitarrista. Il file è pesantuccio quindi abbiate pazienza e lasciatelo caricare tutto.
Ah, dimenticavo, la potete ascoltare cliccando qui!
Aspetto commenti ; )

1 Commenti:

Giuseppe ha detto...

Davvero un bel lavoro a Mì,mi è piaciuto molto,complimenti.........siamo una compagnia di artisti!!!!