Basta poco...

venerdì 4 gennaio 2008

Uff... adesso cominciano farmi male gli occhi. Ultimamente mi sono fissato con un nuovo serial tv, l'ennesimo scaricato dalla rete, visto in inglese con i sottotitoli in italiano. Dexter, un serial killer che sfoga la sua pulsione omicida uccidendo solo serial killer. Cercando di dare un senso a quello che non senso non ha. La sua deviazione.
Non ho ancora capito se questo mio appassionarmi alle vicende di questo pazzo sia da considerare in qualche modo folle eh eh.
Scherzi a parte, adesso non ce la faccio proprio più. Penso che per qualche giorno lascerò a decantare le puntate scaricate.
E' un avvio d'anno strano questo. Alla fine invece del cenone in compagnia degli amici, ho preferito passarlo per i fatti miei, non me abbia chi mi conosce però, sentivo solo il bisogno di riflettere o anche di non riflettere per conto mio e salutare l'arrivo del nuovo anno secondo i miei ritmi e le mie esigenze. Sono stato in piazza ad ascoltare gli Stadio, grandissimi, poi mi sono fatto una camminata per il centro e un giro in macchina prima di tornare a casa. Niente di che come potete dedurre, ma non potete capire quanto mi ha rigenerato questo. In macchina ho spento la radio e ho lasciato defluire tutte le parole dette e non dette di questo travagliato duemilaessette. Ho fatto uscire tutte le persone che ho incontrato, tutte quelle che conosco e ho conosciuto e persino tutte quelle a cui voglio bene. E quelle a cui ne ho voluto. Poi una volta tornato a casa ho appeso il cuore a stendere fuori al balcone. Il primo dell'anno ha fatto un bel sole, per tutto il giorno mi è sembrata l'alba e ho pensato che quel sole non poteva che fare bene al mio cuore, a quel nucleo essenziale che è l'unico strumento capace di darci la forza di affrontare questo tempo folle che ci circonda. Che Dio ce la mandi buona...

0 Commenti: