Quando tu, metti in moto...

lunedì 7 gennaio 2008

Stavo pensando di scrivere qualcosa, come se lo dovessi fare, come se lo volessi. In realtà vorrei ma non mi tiene 'genio, per dirla alla napoletana maniera. Nun ntengo voglia. Dovrei parlare della giornata di oggi, di dove e con chi l'ho trascorsa. Dovrei parlare di come l'ho conclusa. Di come ho finalmente trovato le chiavi per rimettermi in moto. Di come può essere spaventosamente dolce ritrovarsi a parlare con un amico davanti a una birra e una bottiglietta d'acqua Blues. Vi prego non bevete l'acqua Blues, fa schifo!!!
Oppure dovrei cercare le parole per descrivere quella che fino a due secondi fa era una grossa fetta di torta secca al cioccolato. Torta di cui, a sua volta potrei stupentemente e suplimamente morire. Oppure del fatto che ormai mi sento un po Dexter dentro (il che, è abbastanza grave) e del fatto che adesso davanti alla mia bella tazzona rossa Nintendo mi sparerò l'ennesima puntata.
No, ho deciso che non ve ne parlerò, domattina mi alzerò abbastanzaquandomipare e comincerò a lavorare. Lavorerò sul lavoro da fare, su di me e ovviamente alla chitarra.
Stateme bbone uagliù...

0 Commenti: